Follow on Bloglovin

About us



Ci si portrebbe scrivere interi romanzi, interminabili poesie sulla Bellezza.
I più bruschi confronti, tanto questa è soggettiva e intima.
Ho sempre cercato e soprattutto RI-cercato la bellezza, il mio lavoro e la sensibilità che mi porto con questo, lo necessitano e se ne cibano.
La bellezza non è solo un faccino pulito dai lineamenti perfetti. La bellezza sta tutta in quel portamento fiero, in quella avidità di vita e di emozioni, che continuano a stupirmi e a ispirarmi.
Quel modo sopraffino e sfrontato di ostentare le imperfezioni. Rendendole il carattere esclusivo che fa di ognuno una meraviglia, e non c’è trucco migliore di quello che non nasconde quello che veramente sei.
Se dovessi dare un volto “reale” alla bellezza avrebbe gli occhi delle mille donne che amo, e che mi hanno regalato i ricordi migliori che oggi conservo gelosamente nel cuore.
Gaetano


We could write entire novels, endless poems about Beauty.
The most sharp towards, as this is subjective and intimate.
I have always search and especially REsearch beauty, my work and the sensibility that I carry with it, need it and feed on it.
Beauty is not just a clean face with perfect features. Beauty is all in that proud carriage, in the greed for life and emotions that continue to amaze and inspire me.
That superfine and barefaced way to flaunt imperfections. Making them the exclusive character that makes each one marvelos, and there is no better trick than that hides what you really are.
If I had to give a “real” face to beauty, it would have the eyes of a thousand women tha I love, and that gave me the best memories jealously cherish in my heart today.
Gaetano

0 comments:

Post a Comment

 

Twitter Feeds